Prosegue il 10 aprile in presenza e webinar il Ciclo di incontri giovani professionisti organizzato dall’Ordine degli Architetti PPC di Monza e Brianza.
Llumaa è uno studio di architettura fondato nel 2022 a Gallarate (VA) da Luca Luini, Riccardo Masiero e Lorenza Sartori. I tre fondatori, con una formazione tra il Politecnico di Milano, lo IUAV e la FAU-USP, sviluppano progetti che spaziano tra architettura, spazio aperto e ricerca. Il loro approccio progettuale è critico e pragmatico, ponendo sempre al centro il rapporto con il contesto fisico, culturale e sociale.
Nel 2021 si sono aggiudicati il concorso Europan 16 a Bitonto (BA) e sono attualmente impegnati nella progettazione di spazi pubblici per la città pugliese. Parallelamente, collaborano con il Politecnico di Milano per il supporto alla didattica e offrono consulenze per la pianificazione urbana, con un focus su approcci innovativi e sostenibili.
Partecipazione
La partecipazione degli architetti prevede il conferimento di 2 cfp e il pagamento della quota di iscrizione di 20 euro (è gratuita per gli iscritti all’Ordine di Monza).
Per maggiori informazioni e iscrizioni » webinar ordinearchitetti.mb.it/formazione/offerta-formativa/ciclo-di-incontri-progettare-il-paesaggio-llumaa-webinar.html; presenza ordinearchitetti.mb.it/formazione/offerta-formativa/ciclo-di-incontri-progettare-il-paesaggio-llumaa-aula-fisica.html