La Camera di Commercio Metropolitana di Milano-Monza-Brianza-Lodi bandisce un concorso internazionale di progettazione per la riqualificazione del complesso edilizio di via delle Orsole 4, a Milano. Si tratta di una procedura aperta, il cui oggetto è l'acquisizione, dopo l'espletamento del secondo grado, di un progetto con livello di approfondimento pari a quello di un progetto di fattibilità tecnica ed economica.
Il concorso, aperto agli Architetti e agli Ingegneri, è articolato in due gradi in forma anonima e prevede un premio per il vincitore di 60.000,00 euro (al netto di IVA e ogni altro onere di legge).
La scadenza del primo grado di progetto è fissata per il 1 marzo 2018, mentre il termine ultimo per la ricezione delle proposte progettuali relative al secondo grado è prevista il 24 maggio 2018. Per garantire anonimato e condizioni uniformi di partecipazione le procedure del concorso e il rapporto fra Ente banditore e concorrente avverranno esclusivamente per via telematica attraverso il sito concorsoviadelleorsole.concorrimi.it.