Salone del Mobile 2017
Edizione numero 57. Il Salone del Mobile.Milano 2018 si prepara al debutto. Da martedì 17 a domenica 22 aprile, Fiera Milano a Rho ospita quello che è diventato negli anni un must dell’arredamento e un appuntamento irrinunciabile per il settore. Con oltre 2mila espositori – 650 i designer del SaloneSatellite – e il 22% di aziende estere, su una superficie espositiva di 205mila mq, i numeri 2018 fanno del Salone un appuntamento imprescindibile per gli addetti ai lavori, alla ricerca di nuovi progetti in grado di unire design, tecnologia, flessibilità e sostenibilità per un abitare nuovo rivolto al futuro. Dall’unione di creatività e qualità nascono, nella proposta del Salone, tutte le manifestazioni in programma all’interno della fiera.
Insieme al Salone Internazionale del Mobile va in scena il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo con 1.300 espositori suddivisi in 3 tipologie stilistiche: Design, con 818 espositori rivolti a prodotti funzionali e innovativi, xLux con i suoi 218 espositori di arredamento di lusso riletti in chiave contemporanea e Classico: Tradizione nel Futuro, con 270 espositori di oggetti classici che rimandano al grande tema della tradizione. Il 2018 è anche l’anno delle biennali EuroCucina /FTK (Technology For the Kitchen) e Salone Internazionale del Bagno con espositori italiani e esteri. Il Salone è aperto per gli operatori tutti i giorni dalle 9.30 alle 18.30 e per il pubblico nelle giornate di sabato e domenica.
Consulta AL seguirà la manifestazione con news e foto da Fiera Milano. Tutte le informazioni in preparazione all’apertura del 17 aprile su www.salonemilano.it.