Si apre il 9 maggio l’iscrizione alla nuova edizione di Open! Studi Aperti, la manifestazione di promozione dell’architettura e del lavoro degli architetti voluta ogni anno dal Cnappc, Dipartimento Cultura e Promozione della figura dell’architetto, e gestita su tutto il territorio nazionale grazie alla rete degli Ordini territoriali.
Confermata la formula: venerdì 31 maggio e sabato 1 giugno gli architetti che decideranno di partecipare apriranno le porte del loro studio per accogliere i visitatori, colleghi, altri professionisti e tutti coloro che avranno la possibilità di fare visite.
Nei due giorni di apertura, gli studi aderenti saranno trasformati in spazi di incontro informale per conoscersi, dialogare, confrontarsi e scambiare opinioni, assistere ad attività e scoprire di persona i luoghi in cui i professionisti operano. L’apertura è per gli architetti opportunità per fare rete, comunicare specificità, sviluppare contatti e incontrare nuovi clienti e possibili professionisti con cui collaborare, promuovere il proprio studio.