Webinar “Il D.lgs. 209/2024: nuove disposizioni integrative e correttive al codice dei contratti pubblici”
consulta AL 893x595-codice contratti

Il Gruppo di Lavoro Bandi e Concorsi dell’Ordine degli Architetti PPC di Bergamo propone, in collaborazione con la sua Fondazione, un nuovo momento di aggiornamento online dedicato il pomeriggio del 25 febbraio all’approfondimento del Codice degli Appalti.

Introdotto da Diego Ratti, consigliere responsabile del GdL, e affidato all’avvocato Rosario Scalise, affronta i seguenti argomenti:

  • sintesi delle modifiche introdotte dal correttivo al Codice dei Contratti
  • le novità in materia di progettazione e servizi tecnici
  • le novità sulla revisione prezzi
  • le novità sulla fase esecutiva

 

Partecipazione
La partecipazione degli architetti prevede il pagamento della quota di iscrizione di 10 euro (è gratuita per gli iscritti all’Ordine di Bergamo) e prevede il conferimento di 2 cfp validi per la deontologia e le discipline ordinistiche. Iscrizioni su: architettibergamo.it/il-d-lgs-209-2024-nuove-disposizioni-integrative-e-correttive-al-codice-dei-contratti-pubblici

CONDIVIDI
  • Stampa Articolo
  • Invia Articolo
IN EVIDENZA
CALENDARIO EVENTI
PROSSIMI 10 EVENTI      
27
MAR
Webinar “LCA e EPD: Progettare la Circolarità nei CAM Edilizia”
 10:00 - 13:00   Webinar Milano   Webinar 
08
MAG
Webinar “Le vie della bellezza. Elementi di legislazione per la Tutela dei Beni Culturali della Comunità ecclesiale”
 09:00 - 18:00   Webinar   Webinar 
SEGUICI SUI SOCIAL
UTILITÀ
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Condizioni d’uso
  • Credits
  • Webmaster