Como, l'evento di Consulta: 1.100 partecipanti
como01a-893

Nella giornata di ieri, 21 febbraio 2017, si è tenuto a Como il primo evento organizzato dalla Consulta dal titolo Compensi professionali e Commissione parcelle: le nuove Linee guida sul funzionamento della Commissione parcelle e sulla procedura per il rilascio del parere di congruità sui corrispettivi per le prestazioni professionali e il Contratto sintetico.
L’incontro, valido per l’aggiornamento professionale continuo e il riconoscimento di crediti in materie ordinistiche, ha visto la presenza di Pietro Triolo, presidente della Consulta, e gli interventi di Michele Pierpaoli, responsabile del GdL, Roberta Orio, coordinatore del GdL e Giorgio Via, delegato del GdL “Professione, Contratti, Compensi”.
Nell'introduzione ai lavori, il Presidente di Consulta AL Pietro Triolo ha sottolineato: che "il lavoro svolto dal Gdl rappresenta e identifica perfettamente uno degli scopi di Consulta, e cioè la volontà e l'opportunità di unire gli sforzi dei vari Ordini Provinciali per fare una sintesi, che diventi traccia e base della condivisione delle pratiche migliori". In questo caso "la volontà di dotarsi di linee guida condivise, rappresenta la volontà di semplificare e facilitare il lavoro degli iscritti".
All’evento, tenutosi presso il Novocomum, sede dell’Ordine degli Architetti PPC di Como, hanno preso parte ben 1.084 persone, di cui 998 collegate via webinar sulla piattaforma iM@teria.

Visto il grande interesse mostrato da parte degli iscritti verso un tema così importante per la professione e vista l’ampia richiesta di partecipazione (sono rimasti in lista di attesa 147 colleghi), l’evento sarà ripetuto prossimamente presso la sede di un altro Ordine lombardo.

A fondo pagina è possibile scaricare le presentazioni illustrate durante l'evento.

como04
como03
22 Febbraio 2017

CONDIVIDI
  • Stampa Articolo
  • Invia Articolo
IN EVIDENZA
CALENDARIO EVENTI
PROSSIMI 10 EVENTI      
SEGUICI SUI SOCIAL
UTILITÀ
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Condizioni d’uso
  • Credits
  • Webmaster
comunicazione@architettilombardia.com