Il design che attrae: soluzioni magnetiche per decorare - focus decorazione interni
design magnetico

Il design che attrae: soluzioni magnetiche per decorare, è il titolo del workshop organizzato da Ki6-Editori srl e Allestire Decor Lab in collaborazione con Consulta AL.

L'iniziativa, in programma mercoledì 9 maggio a Milano, fa parte di un ciclo di eventi che intende fornire ai professionisti partecipanti conoscenze e competenze tecnico-operative su temi inerenti la decorazione individuale di elementi di finitura, arredamento e complementi. Gli argomenti dei diversi eventi sono stati calibrati sulle innovazioni inerenti la materia e saranno trattati in maniera informativa e pratica per poter essere immediatamente applicabili nelle attività progettuali e di design del professionista.
L'intera offerta formativa è consultabile nella sezione "formazione" del sito di Consulta AL.

Il design che attrae: soluzioni magnetiche per decorare - focus decorazione interni
mercoledì 9 maggio 2018, dalle ore 9.00 alle ore 16.30

sede modalità frontale: via Tortona 31, Milano
promosso da: Ki6-Editori srl e Allestire Decor Lab con la collaborazione di Consulta AL
n. crediti formativi professionali: 6 cfp
quota di partecipazione: 40 euro + iva a partecipante, con iscrizione obbligatoria per gli architetti sulla piattaforma IM@TERIA (ID: CRLO209) e pagamento attraverso il sito Eventbrite (DecorLAB): € 40 +IVA (si rimanda al collegamento presente nella locandina allegata). Il numero massimo di partecipanti è di n°80 per corso. Le iscrizioni sono aperte dal 5 marzo al 2 maggio 2018.

06 Marzo 2018

CONDIVIDI
  • Stampa Articolo
  • Invia Articolo
IN EVIDENZA
CALENDARIO EVENTI
PROSSIMI 10 EVENTI      
10
FEB
Per-corso per aspiranti domatori di luce: corso di fotografia livello base
 18:00 - 20:00   Passaggio Canonici Lateranensi 1   sede dell'ordine 
11
FEB
Ciclo di incontri da ANCI Lombardia
 14:30 - 16:45   via Rovello 2   sede ANCI Lombardia 
SEGUICI SUI SOCIAL
UTILITÀ
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Condizioni d’uso
  • Credits
  • Webmaster
comunicazione@architettilombardia.com