La cassa pensionistica di ingegneri e architetti liberi professionisti ricorda che scade, come tutti gli anni, il 31 dicembre il termine per il versamento del conguaglio contributivo Inarcassa (se dovuto) relativo ai redditi 2023 e versamento dell'eventuale contributo facoltativo. Il pagamento può essere effettuato con Avviso PagoPA o con F24, da generare su Inarcassa On Line, tramite la funzione Calcolo contributo, nella sezione Adempimenti.
Chi ha ottenuto la rateazione bimestrale dei contributi minimi verserà entro lo stesso termine la sesta e ultima quota competente. In caso di mancato pagamento il professionista potrà fare Ravvedimento Operoso.
Da febbraio , accesso solo con SPID o CIE
Si ricorda inoltre che, a partire da febbraio, l’accesso a Inarcassa On Line sarà possibile solo attraverso SPID o CIE. Il precedente accesso tramite Username e Password sarà dismesso.