ANCI Lombardia, Associazione Nazionale Comuni Italiani sezione Lombardia, indice una procedura per titoli e colloquio per il conferimento di 2 incarichi di lavoro autonomo a 2 collaboratori per il supporto alla segreteria nell’attuazione del progetto Centri di Competenza e per ulteriori finalità di ANCI Lombardia.
“Centri di Competenza: supporto ai Comuni per l’attuazione del PNRR”, supportato anche da Fondazione Cariplo, è finalizzato a supportare i Comuni lombardi e i Comuni delle province di Novara e Verbania Cusio Ossola nell’attuazione del PNRR attraverso: uno sportello per il supporto informativo e formativo, la creazione di una task force di esperti a supporto dei Comuni, laboratori per l’accompagnamento dei casi studio, il supporto alla rendicontazione e all’attuazione del DNSH, cabina di regia e comunicazione e monitoraggio.
I candidati dovranno essere in possesso di:
Sono valutati con punteggio aggiuntivo:
Scadenza, durata e corrispettivo
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 9 gennaio. L’incarico, della durata pari a 124 giornate entro il 31 dicembre 2023, prevede un corrispettivo pari a 120 euro a giornata.