I Criteri Ambientali Minimi (CAM) e l’economia circolare in edilizia sono al centro dell’incontro promosso da Innovhub - Stazioni Sperimentali per l’Industria in collaborazione con Consulta AL, ospitato la mattina del 22 gennaio a Milano dalla sala conferenze di via Giuseppe Colombo 83.
“Economia Circolare in edilizia. Adeguamenti normativi (CAM) e soluzioni innovative” si rivolge a progettisti, architetti e tecnici di settore della pubblica amministrazione e si pone l’obiettivo di approfondire gli aspetti normativi e legislativi e le soluzioni innovative che entro i limiti imposti dalla legge permettano di riutilizzare i materiali di scarto prodotti dai processi.
Al termine della mattinata, nella prima parte del pomeriggio è possibile partecipare, previa prenotazione, a incontri one-to-one di approfondimento con esperti.
Dopo la registrazione dei partecipanti e l’apertura con i saluti istituzionali a cura di Innovhub e Camera di Commercio di Milano, Monza e Lodi, programma è il seguente:
Innovhub - Stazioni Sperimentali per l’Industria è un’azienda partecipata dalla Camera di Commercio di Milano, Monza e Lodi.
L’evento è accreditato da Consulta AL. L’iscrizione è gratuita per gli iscritti degli Ordini aderenti a Consulta AL e richiede il pagamento di 10 euro per diritti di segreteria per tutti gli altri.
Per ottenere il riconoscimento dei crediti, gli architetti interessati devono obbligatoriamente iscriversi anche tramite il portale IM@TERIA, ricercando l'evento tra le proposte di Consulta AL o attraverso i seguenti codici: CRLO355 - CRLO13012020123357T03CFP00300.
Economia Circolare in edilizia. Adeguamenti normativi (CAM)e soluzioni innovative
22 gennaio | ore 9.30 - 13
sede: viaGiuseppe Colombo 83, Milano
promosso da: Innovhub - Stazioni Sperimentali per l’Industria in collaborazione con Consulta AL
n. crediti formativi professionali: 3 cfp
quota di partecipazione: gratuita con iscrizione obbligatoria su eventbrite e sul portale IM@TERIA
Per maggiori informazioni e iscrizioni » innovhub-ssi.it; IM@TERIA