Il Padiglioneagricolo Bressanella, 2019 (© Marcello Mariana)
Lo studio a25architetti, basato a Sirtori (MB), è ospite dell’Ordine degli Architetti PPC di Monza. Prosegue il ciclo delle serate dedicate alla giovane professione che nonostante l’emergenza nelle scorse settimane ha portato virtualmente in Brianza prima Kick.Office e poi MMA Projects. I due studi hanno raccontato le esperienze più significative del loro percorso professionale e lo sviluppo del loro approccio all’architettura.
Il webinar, richiesto dalle norme di riduzione del contagio da Covid-19, è previsto per mercoledì 2 dicembre a partire dalle 20.30.
a25architetti viene fondato in alta Brianza nel 2018 dai fratelli Francesco Manzoni, classe 1987, e Paolo Manzoni, classe 1982. Si occupa di progettazione architettonica e urbanistica e interior design grazie alle diverse competenze maturate negli anni in ambito architettonico, di arredo, nell'architettura urbana e nella pianificazione territoriale.
Nel 2019 lo studio è stato selezionato insieme ad altri cinque studi di architettura italiani per rappresentare l’Italia all’International architectural Piranesi Award 2019. Il progetto presentato è stato il Padiglione agricolo Bressanella. Ha vinto quest’anno il BigSEE Architecture Award 2020 per la categoria Public and Commercial architecture.
La partecipazione degli architetti prevede il pagamento della quota di iscrizione 15 euro (+IVA, mentre è gratuito per gli iscritti all’OAPPC di Monza). Ai partecipanti saranno riconosciuti 2 cfp.
Serate giovani professionisti 2020: “a25architetti”
2 dicembre | ore 20.30-22.30
sede modalità webinar: piattaforma XClima per OAPPC Monza e Brianza
promosso da: OAPPC Monza e Brianza
n. crediti formativi professionali: 2 cfp
quota di partecipazione: 15 euro + IVA (gratuito per gli iscritti all'OAPPC di Monza e Brianza
Per maggiori informazioni e iscrizioni » IM@TERIA; ordinearchitetti.mb.it/formazione/offerta-formativa/ciclo-serate-giovani-professionisti-a25-architetti