Proseguono a Monza le Serate di Architettura e Design: il 4 aprile alle 19 è ospite, solo in presenza, Francesca Perani con la conferenza “ARCHITETTURA: Rompere la/le scatola/e”.
È architetta-attivista, grafica, docente. Laureata al Politecnico di Milano, si è formata in Belgio, Australia, Regno Unito. Nel 2007 fonda lo studio Francesca Perani Enterprise nelle valli di Bergamo. La sua attività spazia dalla progettazione all’interactive design, dagli allestimenti temporanei al branding applicato all'ambiente culturale e urbano. Dal 2017 è co-fondatrice di RebelArchitette, progetto di attivismo culturale che mira a promuovere la professione delle donne in architettura attraverso strategie di collaborazione internazionale esposta anche in REBELBIENNALE2021 nel Padiglione Italia alla Biennale di Architettura di Venezia del 2021. È ideatrice della popolare piattaforma di “silhouettes inclusive” Cutoutmix dedicata al mondo della rappresentazione nell’architettura.
Partecipazione
La partecipazione degli architetti è gratuita e prevede il conferimento di 2 cfp.
ARCHITETTURA: Rompere la/le scatola/e
4 aprile | ore 19-21
sede modalità frontale: Spazio Mazoni 16, via Manzoni 16 Monza
promosso da: OAPPC Monza e Brianza
n. crediti formativi professionali: 2cfp
quota di partecipazione: gratuito
Per maggiori informazioni e iscrizioni »ordinearchitetti.mb.it/formazione/offerta-formativa/serata-di-architettura-architettura-rompere-la-le-scatole-francesca-perani.html