ARCHITETTURA: Rompere la/le scatola/e
urban-cabin-perani

Proseguono a Monza le Serate di Architettura e Design: il 4 aprile alle 19 è ospite, solo in presenza, Francesca Perani con la conferenza “ARCHITETTURA: Rompere la/le scatola/e”.
È architetta-attivista, grafica, docente. Laureata al Politecnico di Milano, si è formata in Belgio, Australia, Regno Unito. Nel 2007 fonda lo studio Francesca Perani Enterprise nelle valli di Bergamo. La sua attività spazia dalla progettazione all’interactive design, dagli allestimenti temporanei al branding applicato all'ambiente culturale e urbano. Dal 2017 è co-fondatrice di RebelArchitette, progetto di attivismo culturale che mira a promuovere la professione delle donne in architettura attraverso strategie di collaborazione internazionale esposta anche in REBELBIENNALE2021 nel Padiglione Italia alla Biennale di Architettura di Venezia del 2021. È ideatrice della popolare piattaforma di “silhouettes inclusive” Cutoutmix dedicata al mondo della rappresentazione nell’architettura.

Partecipazione
La partecipazione degli architetti è gratuita e prevede il conferimento di 2 cfp.

ARCHITETTURA: Rompere la/le scatola/e
4 aprile | ore 19-21

sede modalità frontale: Spazio Mazoni 16, via Manzoni 16 Monza
promosso da: OAPPC Monza e Brianza
n. crediti formativi professionali: 2cfp
quota di partecipazione: gratuito

Per maggiori informazioni e iscrizioni »ordinearchitetti.mb.it/formazione/offerta-formativa/serata-di-architettura-architettura-rompere-la-le-scatole-francesca-perani.html

25 Marzo 2023

CONDIVIDI
  • Stampa Articolo
  • Invia Articolo
IN EVIDENZA
CALENDARIO EVENTI
PROSSIMI 10 EVENTI      
30
APR
Webinar “LCA e EPD: Progettare la Circolarità nei CAM Edilizia”
 10:00 - 13:00   Webinar Milano   Webinar 
08
MAG
Webinar “Le vie della bellezza. Elementi di legislazione per la Tutela dei Beni Culturali della Comunità ecclesiale”
 09:00 - 18:00   Webinar   Webinar 
09
MAG
Webinar “LCA e EPD: Progettare la Circolarità nei CAM Edilizia”
 10:00 - 13:00   Webinar Milano   Webinar 
13
MAG
Webinar “LCA e EPD: Progettare la Circolarità nei CAM Edilizia”
 10:00 - 13:00   Webinar Milano   Webinar 
SEGUICI SUI SOCIAL
UTILITÀ
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Condizioni d’uso
  • Credits
  • Webmaster