La commissione Giovani e università dell’OAPPC di Monza e Brianza propone un ciclo di tre incontri dedicato all’avvio alla professione e specificamente rivolto ai giovani iscritti. In avvio il 7 maggio, toccheranno i temi relativi alle specializzazioni, alla previdenza e al rapporto con i committenti.
Il programma è il seguente:
Incontro 1 | 7 maggio | ore 10-12
Le specializzazioni dell’architetto: panoramica e requisiti
Cfp: 2
L’intento è quello di offrire una panoramica sulle possibili specializzazioni che la figura dell’architetto può intraprendere per trovare la propria nicchia di competenza. Attenzione sarà posta sui requisiti e sugli obblighi formativi richiesti. Relatore: arch. Fabio Sironi, responsabile commissione Tecnica e Sostenibilità dell’Ordine
Incontro 2 | 14 maggio | ore 10-12
Inarcassa: previdenza e assistenza
Cfp: 2
Incontro 3 | 21 maggio | ore 10-12
Contratti e compensi: il rapporto professionista committente
Cfp: 2
Iscrizioni: QUI
L’obiettivo dell’incontro è quello di fornire al giovane architetto informazioni utili in merito alle parcelle, ai contratti e alle responsabilità connesse alla professione, attraverso l’analisi dei contenuti minimi del contratto tra professionista e committente e le diverse tipologie di calcolo tariffario per l’onorario.
Partecipazione
La partecipazione degli architetti prevede il pagamento della quota di iscrizione pari a 15 euro + IVA per ogni incontro (è gratuita per gli iscritti all’OAPPC di Monza) e conferisce 2 cfp per ogni incontro. Iscrizioni sul sito dell’Ordine.
Ciclo di webinar di avvio alla professione
7-14-21 maggio
sede modalità frontale: Via B. Zucchi 25, Monza
sede modalità webinar: piattaforma XClima
promosso da: OAPPC Monza e Brianza
n. crediti formativi professionali: 2 cfp per ogni incontro
quota di partecipazione: 15 euro + IVA (gratuito per iscritti all'OAPPC di Monza)
Per maggiori informazioni e iscrizioni » ordinearchitetti.mb.it/formazione/offerta-formativa/contratti-e-compensi-il-rapporto-professionista-committente