© Stefan Davidovici
Due sono gli obiettivi del corso proposto dall’Ordine degli Architetti PPC di Lecco che ha l'architetto Stefan Davidovici come relatore: conferire agli architetti partecipanti il linguaggio e le tecniche del disegno a mano libera e insegnare a migliorare la percezione e la progettazione dello spazio architettonico.
Introdotto a inizio luglio dall’incontro “I sette livelli del disegno. Riflessioni sul disegno di architettura tra realtà e immaginario”, prevede quattro incontri di quattro ore ciascuno che si terranno il 20 e 27 settembre e il 4 e 11 ottobre.
Classe 1970, Davidovici è fondatore insieme a Elisa Mori della start up CLIMBnet Architects Network, docente di Design alla NABA di Milano e architetto specializzato in interior design. Affianca all’attività di progettista il disegno, realizzando opere che nel 2013 hanno vinto il primo premio alla Blueprint FX drawing Competition e nel 2016 sono state esposte alla Triennale di Milano. È autore del blog architecturedraftsman.blogspot.com, in cui pubblica scritti e disegni che, avendo la città come protagonista, spesso uniscono disegno e scatti fotografici.
Disegno amano libera: slow food per la mente dell’architetto
20, 27 settembre e 4, 11 ottobre | ore 14-18
sede: via Grandi 9, Lecco
promosso da: Ordine degli Architetti PPC di Lecco
n. crediti formativi professionali: 16 cfp
quota di partecipazione: 160 euro + IVA
Per maggiori informazioni e iscrizioni » IM@TERIA