Il Padiglione DICHO, progettato da (ab)Normal per la Biennale di Architettura di Tbilisi 2020, alla Triennale di Milano
Prende avvio il 21 aprile, dalle 18 alle 20, la nuova edizione di Archilounge 2.0, ciclo di incontri promosso dalla Commissione Iunior, giovani e accesso alla formazione dell’OAPPC di Brescia. Ritorna con una formula rinnovata, che abbandona la serata autobiografica di restituzione di esperienze e percorsi personali in favore di un confronto degli ospiti attorno al tema prescelto della serata.
“Delta pratiche ‘Potenziale dell’architettura’” invita a Brescia lo studio bergamasco Vacuum Atelier e i milanesi (ab)Normal. Il programma della serata, moderata da Michele Marini Paterlini, è il seguente:
∎ Presentazione: Arch. Andrea Benedetti
∎ Cosa è l’Archilounge 2.0: Arch. Mario Calabresi
∎ Confronto tra i relatori Vacuum Atelier, fondato a Bergamo da Gino Baldi e Serena Comi, e (ab)Normal, basato tra Milano e Rotterdam fondato da Marcello Carpino, Mattia Inselvini, Davide Masserini e Luigi Savio.
Partecipazione
L’incontro si svolge solo in presenza presso la sede dell’Ordine. La partecipazione degli architetti è gratuita e prevede il conferimento di 2 cfp.
Delta pratiche ‘Potenziale dell’architettura’
21 aprile | ore 18-20
sede modalità frontale: via San Martino della Battaglia 18, Brescia
promosso da: OAPPC Brescia
n. crediti formativi professionali: 2 cfp
quota di partecipazione: gratuito
Per maggiori informazioni e iscrizioni » IM@TERIA; architettibrescia.net/21_aprile_2022_archilounge_20_delta_pratiche_quotpotenzale_dell_architetturaquot