© Stefan Davidovici
Il disegno a mano libera per architetti viene riproposto, in versione frontale, dalla Fondazione dell’Ordine degli Architetti PPC di Milano. Promosso in collaborazione con l’Ordine, prende avvio il 26 settembre. “Disegno a mano libera per architetti” è affidato, come ormai di consueto, all’architetto Stefan Davidovici, e vuole fornire e consolidare le tecniche di base del disegno a mano libera a cui aggiunge l’esplorazione attraverso il disegno delle potenzialità espressive dello spazio architettonico, ispirandosi al lavoro di Trevor Flynn a Londra.
Il programma prevede quattro incontri di tre ore ciascuno, che, in avvio il 26 settembre, si tengono poi il 3, il 10 e il 17 ottobre.
Classe 1970, Davidovici è fondatore insieme a ElisaMori della start up CLIMBnet Architects Network, docente di Design alla NABA di Milano e architetto specializzato in interior design. Affianca all’attività di progettista il disegno, realizzando opere che nel 2013 hanno vinto il primo premio alla Blueprint FX drawing Competition e nel 2016 sono state esposte alla Triennale di Milano. È autore del blogarchitecturedraftsman.blogspot.com, in cui pubblica scritti e disegni che, avendo la città come protagonista, spesso uniscono disegno e scatti fotografici.
Partecipazione
La partecipazione degli architetti prevede il pagamento della quota di iscrizione di 160 euro (ridotta a 130 euro per gli iscritti all’Ordine di Milano e gli amici della Fondazione) e conferisce un totale di 12 cfp.
“Disegno a mano libera per architetti”
dal 26 settembre al 17 ottobre
promosso da: Fondazione dell'OAPPC di Milano con OAPPC di Milano
n. crediti formativi professionali: 12 cfp
quota di partecipazione: 160 euro
Per maggiori informazioni e iscrizioni » ordinearchitetti.mi.it/it/formazione/eventi-formativi/copia-di-disegno-a-mano-libera-per-architetti-c2a23