“Essere giovani architetti oggi: Studio W3rk”
werk

Il ciclo di incontri di avvio alla professione promossi dalla Commissione Giovani e Università dell’Ordine degli Architetti PPC di Monza e Brianza prosegue sabato 15 aprile portando a Monza Valerio Tolve di studio W3rk, giovane collettivo milanese composto da Tolve, Giovanni Maggioni e Mirko Noris, dedito alla pratica, al progetto e alla ricerca in architettura. L’incontro propone una breve rassegna dei primi 10 anni dello studio, una piccola esperienza di vita e di lavoro, che da sempre si è orientato verso la dimensione artigianale della professione.

Partecipazione
La partecipazione degli architetti a “Essere giovani architetti oggi: esperienza e ricerca dello studio W3rk” è gratuita in presenza (aula da 30 posti), mentre prevede il pagamento della quota di iscrizione di 15 euro in webinar. Conferisce 2 cfp.

“Essere giovani architetti oggi: Studio W3rk”
15 aprile | ore 10-12:30

sede modalità frontale: via Zucchi 25, Monza
sede modalità webinar: piattaforma XClima
promosso da: OAPPC Monza
n. crediti formativi professionali: 2 cfp
quota di partecipazione: 15 euro per il webinar, gratuito in presenza

Per maggiori informazioni e iscrizioni » ordinearchitetti.mb.it/formazione/offerta-formativa/essere-giovani-architetti-oggi-aula-fisica.html (aula fisica); ordinearchitetti.mb.it/formazione/offerta-formativa/essere-giovani-architetti-oggi-aula-virtuale.html (aula virtuale)

07 Aprile 2023

CONDIVIDI
  • Stampa Articolo
  • Invia Articolo
IN EVIDENZA
CALENDARIO EVENTI
PROSSIMI 10 EVENTI      
10
FEB
Per-corso per aspiranti domatori di luce: corso di fotografia livello base
 18:00 - 20:00   Passaggio Canonici Lateranensi 1   sede dell'ordine 
11
FEB
Ciclo di incontri da ANCI Lombardia
 14:30 - 16:45   via Rovello 2   sede ANCI Lombardia 
SEGUICI SUI SOCIAL
UTILITÀ
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Condizioni d’uso
  • Credits
  • Webmaster
comunicazione@architettilombardia.com