L’Ordine degli Architetti PPC di Milano ripropone la formula dei pacchetti formativi intensivi specificamente dedicati all’acquisizione dei crediti formativi necessari a mantenere operativa l’iscrizione all’Albo. L’emergenza portata dall’arrivo del Coronavirus in Italia ha infatti prorogato di sei mesi il termine per il ravvedimento operoso, spostato dal 30 giugno al 31 dicembre 2020.
La proposta si sposta online per il rispetto delle norme per il contenimento del contagio e grazie all’accelerazione sugli eventi formativi a distanza verificatasi negli ultimi mesi.
Le giornate proposte sono in tutto 5, con avvio il 6 novembre e conclusione il 4 dicembre. I crediti formativi disponibili totali sono 40, 18 dei quali riguardano l’obbligatoria area nelle discipline ordinistiche e deontologia. Il calendario è il seguente e comprende sia appuntamenti in diretta che in differita da registrazioni di eventi precedenti:
6 novembre
∎ 9.30 - 13.30. I compensi dell’architetto: una prospettiva verso l'equo compenso (4 cfp deontologici)
∎ 14.30 - 16.30. Videoproiezione: Incontro con Massimo Cacciari (2 cfp deontologici)
∎ 17 - 19. Videoproiezione: I Tirocini Professionali: un focus per i Soggetti Ospitanti (2 cfp deontologici)
13 novembre
∎ 9.30 - 13.30. Smart Working (4 cfp)
∎ 14.30 - 16.30. Videoproiezione: Il contratto professionale per un committente privato (2 cfp deontologici)
∎ 17 - 19. Videoproiezione: Asnago e Vender (2 cfp)
20 novembre
∎ 9.30 - 13.30. Videoproiezione: Rinnovare il Moderno Conoscere: archivi, repertori e regole come risorse per la professione (4 cfp)
∎ 14.30 - 18.30. RC professionale (4 cfp deontologici)
27 novembre
∎ 9.30 - 13.30. Videoproiezione: Il retail: prassi e passaggi dalla progettazione all'attivazione (4 cfp)
∎ 14.30 - 16.30. Uno sguardo su INARCASSA (2 cfp deontologici)
∎ 17 - 19. Videoproiezione: Serata Franca Helg (2 cfp)
4 dicembre
∎ 9.30 - 13.30. Architettura, etica e deontologia (4 cfp deontologici)
∎ 14.30 - 19. Videoproiezione: I maestri milanesi (4 cfp)
Costi
L’iscrizione alla singola giornata prevede il pagamento del contributo di iscrizione di 25 euro. L’acquisto dell’intero pacchetto delle 5 giornate è possibile per 75 euro e consente di seguire tutti gli appuntamenti o anche solo alcune delle proposte in programma.
Formazione intensiva online
6, 13, 20, 27 novembre e 4 dicembre
sede modalità webinar: webinar Milano
promosso da: OAPPC e FOAPPC di Milano
n. crediti formativi professionali: 40 cfp totali, di cui 18 deontologici
quota di partecipazione: 25 euro la giornata singola, 75 euro le 5 girnate
Per maggiori informazioni e iscrizioni » fondazione.ordinearchitetti.mi.it/it/notizie/dettaglio/10498