“Una, nessuna, centomila libere professioni” fa tappa a Cremona: l’appuntamento itinerante di Inarcassa, promosso dall’OAPPC di Cremona con l’Ordine degli Ingegneri di Cremona, viene ospitato dalla Sala Convegni dell’Associazione Professionisti il pomeriggio di venerdì 8 novembre a partire dalle 14.30.
Si inizia con i saluti introduttivi da parte dei presidenti degli Ordini, Bruna Gozzi per gli architetti (che è anche delegato Inarcassa per gli architetti) e Guendalina Galli per gli ingegneri affiancati da Bernardo Vanelli (delegato Inarcassa per gli ingegneri).
Il presidente Inarcassa Giuseppe Santoro fa un punto sullo stato dell’arte di oggi, tra demografia, università e analisi economiche, per poi passare al welfare, alle scelte previdenziali e assistenziali e alle strategie operative di comunicazione e contatto con gli associati.
Prima del dibattito finale, Sergio Ricci, responsabile delle attività istituzionali, illustra le nuove possibilità offerte dalla previdenza su riscatto-ricongiunzione-totalizzazione-cumulo.
Iscrizione obbligatoria su servizi-professionali.com.
Una, nessuna, centomila libere professioni
8 novembre | ore 14.30-18
sede: Sala Convegni Associazione Professionisti, via Palestro 66, Cremona
promosso da: OAPPC Cremona e Ordine degli Ingegneri di Cremona in collaborazione con Inarcassa
n. crediti formativi professionali: previsti e validi per la deontologia
quota di partecipazione: gratuito
Per maggiori informazioni e iscrizioni » inarcassa.it; servizi-professionali.com