Camera con quinta, Milano 2018 (© Francesca Iovene)
Le Serate di Architettura e Design promosse dalla Commissione Cultura dell’OAPPC di Monza e Brianza proseguono in questo 2022 con un focus sul milanese Studio Fondaco. L’incontro “La giusta misura” il 24 maggio porta a Monza l’architettura e la filosofia progettuale di un collettivo il cui obiettivo è quello di fondàre e fòndere il valore di architettura, design, fotografia e comunicazione grafica e video.
Il collettivo comprende al suo interno differenti professionalità e membri poco più che trentenni che si cimentano su progetti diversi, dalla grafica per il centenario della nascita di Giancarlo De Carlo ai progetti di ricerca fotografici su Giancarlo De Carlo in Liguria all’architettura, declinata in progetti di interior per residenze private ed edifici scolastici.
Partecipazione
La partecipazione degli architetti è gratuita sia per gli iscritti all’OAPPC di Monza e Brianza che per gli iscritti agli altri ordini territoriali e conferisce 2 cfp. Iscrizioni attraverso il sito dell’OAPPC di Monza. L’incontro si svolge in presenza.
“La giusta misura”
24 maggio | ore 19:30-21:30
sede modalità frontale: Sala Maddalena, via Santa Maddalena 7, Monza
promosso da: CommissioneCultura OAPPC di Monza e Brianza
n. crediti formativi professionali: 2 cfp
quota di partecipazione: gratuito
Per maggiori informazioni e iscrizioni » ordinearchitetti.mb.it/formazione/offerta-formativa/serata-di-architettura-la-giusta-misura