La Casa dello Scalatore a Cervinia, Aosta, 2020 (© SimoneBossi)
Continuano le Serate di architettura e design organizzate dall’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Monza e della Brianza.
Si svolge il 21 marzo dalle 19 alle 21 "La sostenibilità dell'architettura" che invita lo studio di Varese LCA Architetti, in presenza presso lo Spazio Manzoni 16 di via Manzoni 16 a Monza, a presentare il proprio lavoro.
LCA architetti è uno studio di architettura fondato a Varese nel 2001 da Luca Compri. Progetta oggetti di varia tipologia e scala che, dal piccolo pezzo di design al grande masterplan urbanistico, vogliono realizzare opere altamente sostenibili, nel pieno rispetto delle persone e dell’ambiente. Lo studio è specializzato nella progettazione di edifici pensati e realizzati su misura per i propri clienti, sia pubblici che privati, in Italia e all’estero, con cui lo studio ha vinto premi e ottenuto importanti riconoscimenti.
Parallelamente alla attività di progettazione, svolge attività di ricerca e di formazioni didattica in ambito accademico e professionale.
Partecipazione
La partecipazione degli architetti è gratuita e prevede il conferimento di 2cfp.
La sostenibilità dell’architettura
21 marzo 2023 | ore 19-21
sede modalità frontale: Spazio Manzoni 16, via Manzoni 16, Monza
promosso da: OAPPC Monza e Brianza
n. crediti formativi professionali: 2 cfp
Per maggiori informazioni e iscrizioni » ordinearchitetti.mb.it/formazione/offerta-formativa/serata-di-architettura-la-sostenibilita-dell-architettura.html