I Laboratori Artigianali e Centro Socio Educativo a Erba(2019, Como)
L’Ordine degli Architetti PPC di Bergamo il 10 marzo invita a Bergamo, in collaborazione con la sua neonata Fondazione, Ida Origgi e Franco Tagliabue Volontè, vincitori dell’edizione 2021 del premio Architetto Italiano. Promosso annualmente insieme al premio Giovane Talento dell’Architettura Italiana dal Consiglio Nazionale degli Architetti PPC, nasce per valorizzare la cultura del progetto, la funzione civile e sociale dell’architettura e per dare visibilità agli architetti che rappresentano questi valori.
La cornice dei Racconti di Architettura ospita la conferenza “L’Immanente e il Quotidiano”, in cui lo studio basato a Como ifdesign presenta se stesso e la sua produzione architettonica, tra cui i premiati Laboratori e Centro Socio Educativo a Erba (realizzati a Como nel 2019). Gli ospiti verranno accolti, presentati e introdotti dalla presidente dell’OAPPC di Bergamo Alessandra Boccalari, dal presidente della Fondazione dell’Ordine Gianpaolo Gritti e da Alessandra Ferrari, responsabile Cnappc al Dipartimento Promozione della Cultura architettonica, dell'architetto/a, eventi culturali e strumenti di comunicazione.
L’incontro viene proposto in doppia veste: in presenza nella sala Confcooperative di Bergamo e sotto forma di FAD attraverso la piattaforma GoToWebinar.
La partecipazione degli architetti prevede il pagamento della quota di iscrizione di 10 euro (è gratuito per gli iscritti all’Ordine di Bergamo) e conferisce 2 cfp.
“L’Immanente e il Quotidiano”
10 marzo | ore 17-19
sede modalità frontale: sala conferenze Confcooperative, via Serassi 7, Bergamo
sede modalità webinar: GoToWebinar
promosso da: OAPPC Bergamo e Fondazione dell'OAPPC di Bergamo
n. crediti formativi professionali: 2 cfp
quota di partecipazione: 10 euro per diritti di segreteria (gratuito per gli iscritti all'Ordine di Bergamo)
Per maggiori informazioni e iscrizioni » IM@TERIA; architettibergamo.it/limmanente-e-il-quotidiano