Si svolge giovedì 12 settembre a partire dalle 14.30 il seminario di aggiornamento professionale organizzato dall’Ordine degli Architetti PPC di Brescia che informa i progettisti delle ennesime modifiche apportate al Codice degli Appalti.
La pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del decreto legge 30/2019, “sblocca cantieri”, ha reso definitive molte modifiche a un testo di legge fondamentale per la gestione delle opere pubbliche e le forniture di beni e sevizi che dovrebbe essere completamente riscritto nei prossimi anni. Alcune fra tutte, le modifiche agli importi soglia che individuano le diverse procedure di affidamento ma anche norme per ridurre regolamenti e controlli, semplificare l’edilizia, progettare costruzioni antisismiche, limiti al subappalto, il non ripristino dell’incentivo del 2% per i tecnici della pubblica amministrazione.
L’incontro è realizzato in collaborazione con l’Autorità di bacino laghi Garda e Idro e comune di Salò secondo il programma allegato.
La partecipazione degli architetti è gratuita e conferisce 4 cfp.
Decreto “sblocca cantieri” e Codice dei contratti
12 settembre | ore 14.30-18.30
sede: Auditorium Istituto Scolastico ITCG “Cesare Battisti”, via IV Novembre 11, Salò
promosso da: Ordine degli Architetti PPC di Brescia in collaborazione con Autorità di bacino laghi Garda e Idro e Comune di Salò
n. crediti formativi professionali: 4 cfp
quota di partecipazione: gratuita
Per maggiori informazioni e iscrizioni » IM@TERIA, consorziogardaidro.it