Type32 di Lea Ceramiche, di Diego Bianchi
“Zoom in/zoom out: giochi di scala come matrice di progetto” è il titolo della conferenza che prosegue il ciclo delle serate di architettura promosse dall’OAPPC di Monza e Brianza. Giovedì 17 giugno è ospite virtuale dell’Ordine l’architetto designer milanese Diego Grandi.
Diego Grandi è fondatore nel 2002 a Milano dello studio DGO_Diego Grandi Office con cui si dedica specificatamente alla progettazione di interni. Specializzato in product, interior e design consultancy, ha maturato esperienza specifica nel progetto di superficie. Il suo curriculum si costruisce attraverso molteplici collaborazioni con aziende tra cui Cassina, Lea Ceramiche, Abet Laminati, Rosenthal Sambonet, Vitra e Zucchetti.
Diego Grandi affianca all’attività di progettista quella di docente presso università e scuole di design. I suoi progetti sono stati selezionati all’interno di eventi, mostre internazionali e premi, tra cui il Good Design Award del Chicago Athenaeum, il Design Plus Award e l’ADI Design Index. Nel 2016 i progetti Closer, sistema doccia mobile, e Type 32, alfabeto decorativo ceramico, si aggiudicano la Menzione d'Onore al XXIV premio Compasso d'Oro.
La partecipazione degli architetti prevede il pagamento della quota di iscrizione di 15 euro + IVA (è gratuita per gli iscritti all’OAPPC di Monza) e il conferimento di 2 cfp.
Seratedi Architettura e design 2021: Diego Grandi Office
17 giugno | ore 18-20
sede modalitàwebinar: piattaforma XClima
promosso da: OAPPC Monza eBrianza
n. crediti formativiprofessionali: 2 cfp
quota di partecipazione: 15euro + IVA (gratuito per gli iscritti all'OAPPC di Monza)
Per maggiori informazioni e iscrizioni »IM@TERIA; ordinearchitetti.mb.it/formazione/offerta-formativa/serata-di-architettura-e-design-2021-diego-grandi-office.html