L'AP House di Urbino, candidata nel 2018 al RIBA International Prize (© Ezio Manciucca)
Prosegue giovedì 7 ottobre il ciclo di serate dedicate webinar dall’Ordine degli Architetti PPC di Monza e Brianza all’architettura e al design. Dopo Andreas Kipar, titolare di Studio LAND, ospiti sono i riminesi GGA Gardini Gibertini Architetti.
Lo studio nasce nel 2005 da Alice Gardini e Nicola Gibertini per occuparsi di progetto alle differenti scale, dallo spazio pubblico al disegno di interni.
Alice Gardini (classe 1970), laurea in Architettura a Firenze (1996), poi master in “progettazione esecutiva” alla Oikos University di Bologna, master in “MASP - progettazione dello spazio pubblico” alla Celsius di Lucca e dottore di ricerca in Progettazione dell’architettura (2008). Affianca all’attività progettuale la didattica presso le università di Genova e Ferrara.
Nicola Gibertini (classe 1970) si forma al Politecnico di Milano, dove si laurea nel 1999, e all’ETSAB di Barcellona. È master in “MASP - progettazione dello spazio pubblico” alla Celsius di Lucca.
La partecipazione degli architetti prevede il pagamento della quota di iscrizione di 15 euro + IVA (è gratuita per gli iscritti all’OAPPC di Monza) e il conferimento di 2 cfp.
Serate di Architettura e design 2021: GGA Gardini Gibertini Architetti
7 ottobre| ore 18-20
sede modalità webinar: piattaforma XClima
promosso da: OAPPC Monza e Brianza
n. crediti formativi professionali: 2 cfp
quota di partecipazione: 15 euro + IVA (gratuito per gli iscritti all'OAPPC di Monza)
Per maggiori informazioni e iscrizioni » IM@TERIA; ordinearchitetti.mb.it/formazione/offerta-formativa/serata-di-architettura-e-design-2021-gga-giardini-gilberti-architetti