Il quarto appuntamento del ciclo di incontri sui temi dell’architettura, del design e del paesaggio con professionisti di fama internazionale porta virtualmente a Monza Lorenzo Damiani. L’architetto e designer sarà al centro di “Ogni progetto è un racconto diverso”, previsto il 22 aprile dalle 18 alle 20.
Lorenzo Damiani (1972) si laurea in Architettura presso il Politecnico di Milano. Si occupa di furniture e product design e ha collaborato con diverse aziende tra cui Cappellini, Campeggi, Ceramica Flaminia, Montina, Illy Caffe, IB Rubinetterie, Lavazza. Suoi progetti sono presenti nella collezione permanente del Chicago Athenaeum, del Museo della Triennale e del Vitra Museum. Il Triennale Design Museum gli ha dedicato la mostra personale “Ma Dove Sono Finiti gli Inventori? Lorenzo Damiani” curata da Marco Romanelli e “Prova a Prendermi”, curata da Silvana Annicchiarico. La Fondazione Achille Castiglioni ha ospitato la mostra monografica “Lorenzo Damiani: Senza Stile”, curata da Giovanna Castiglioni.
La partecipazione degli architetti prevede il pagamento della quota di iscrizione di 15 euro + IVA (è gratuita per gli iscritti all’OAPPC di Monza) e il conferimento di 2 cfp.
Serate di Architettura e design 2021: Lorenzo Damiani
22 aprile | ore 18-20
sede modalitàwebinar: piattaforma XClima
promosso da: OAPPC Monza e Brianza
n. crediti formativiprofessionali: 2 cfp
quota di partecipazione: 15 euro + IVA (gratuito per gli iscritti all'OAPPC di Monza)
Per maggiori informazioni e iscrizioni »IM@TERIA; ordinearchitetti.mb.it/formazione/offerta-formativa/serata-di-architettura-e-design-2021-ogni-progetto-e-un-racconto-diverso.html