La trasformazione di via Principe Amedeo 5 a Milano (© Diego De Pol)
Il ciclo di incontri 2021 dedicati ai temi dell’architettura, del design e del paesaggio con professionisti di fama internazionale promosso dall’Ordine degli Architetti PPC di Monza arriva al suo quinto appuntamento. Giovedì 20 maggio è ospite virtuale dell’Ordine l’architetto Vittorio Grassi, titolare di Vittorio Grassi Architetto and Partners con sede a Milano e Parigi.
L’incontro sarà un “viaggio nell’architettura adattiva” e apre una finestra su un’attività professionale caratterizzata da un approccio che, mettendo al centro del progetto uomo e natura, mira alla realizzazione di interventi in grado di rapportarsi al contesto, adattandosi e trasformandolo.
Realizza progetti che spaziano dai masterplan su larga scala agli interventi più piccoli, dagli edifici pubblici a quelli privati. Tra i loro lavori, si contano interventi in Italia e all’estero di tipologie e ambiti che spaziano dal terziario al residenziale e all’hospitality, dalle trasformazioni urbane alle architetture per lo sport.
La partecipazione degli architetti prevede il pagamento della quota di iscrizione di 15 euro + IVA (è gratuita per gli iscritti all’OAPPC di Monza) e il conferimento di 2 cfp.
Serate di Architettura e design 2021: Vittorio Grassi
20 maggio | ore 18-20
sede modalità webinar: piattaforma XClima
promosso da: OAPPC Monza e Brianza
n. crediti formativi professionali: 2 cfp
quota di partecipazione: 15 euro + IVA (gratuito per gli iscritti all'OAPPC di Monza)
Per maggiori informazioni e iscrizioni » IM@TERIA; ordinearchitetti.mb.it/formazione/offerta-formativa/serata-di-architettura-e-design-2021-un-viaggio-nell-architettura-adattiva.html