Studio Ceresa: “Non Toccare” a Faggeto Lario (Como),vincitore Premio Maestri Comacini 2019 nella sezione Architettura d’interni eallestimenti sia temporanei che permanenti
Il ciclo di incontri A come Architettura, promosso dall’Ordine degli Architetti PPC di Como, inizia il 2023 con l’incontro “Studio Ceresa Architetti. Tra natura e costruito” che il 26 gennaio porta lo studio comasco fondato da Stefano Ceresa, tra i vincitori del Premio Maestri Comacini 2019.
Lo studio imposta la sua ricerca progettuale sulla costante dialettica tra antico e nuovo, tradizione e innovazione, natura e costruito, per un’architettura radicata nel territorio, interpretazione contemporanea del connubio tra artigianato locale, materiali della zona e il sapere tramandato. Stefano Ceresa si è diplomato all’Accademia di Architettura di Mendrisio e collaborato con studi tra cui quelli di Alfiero Galfetti, Brambilla Orsoni, Ferrari Architetti e Bergmeister Wolf.
Il programma prevede i saluti e l’introduzione della presidente dell’Ordine Margherita Mojoli e il racconto-intervista di Stefano Ceresa moderato dal consigliere Andrea Gerosa.
Partecipazione
La partecipazione degli architetti è gratuita, sia in presenza che webinar, e prevede il conferimento di 2 cfp.
“Studio Ceresa Architetti. Tra natura ecostruito”
26 gennaio | ore 17.30-19.30
sede modalitàfrontale: Novocomum, viale Sinigaglia 1, Como
sede modalità webinar: piattaformaGoToWebinar
promosso da: OAPPC Como
n. crediti formativi professionali: 2cfp
quota di partecipazione: gratuita
Per maggiori informazioni e iscrizioni »piattaforma IM@TERIA