Hub for Huts, il Villaggio capovolto a Valdaora (©Alex Flix)
Lo studio altoatesino Noa* - Network of Architecture, basato tra Bolzano, Milano e Berlino, è ospite dell’Ordine degli Architetti PPC di Sondrio. L’appuntamento è fissato in presenza per il 7 dicembre, dalle 18 alle 20, presso il Grand Hotel della Posta, in piazza Garibaldi 9 a Sondrio.
Noa* - Network of Architecture è un giovane gruppo di architetti e designer fondato da Lukas Rungger e Stefan Rier. Espressione di un’etica del lavoro collaborativa, che esplora metodi di progettazione interdisciplinari “che si sviluppano e si modificano continuamente a seconda delle pretese progettuali. Seguendo il concetto di ‘emergence’, dove il ‘Tutto è più della somma delle singole parti’, un approccio e una strategia olistica sono fondamentali per il modo in cui noa* concepisce il design”.
Attivo in ambito internazionale, è autore di progetti contestuali e riconoscibili pluripremiati in molti paesi.
Partecipazione
La partecipazione degli architetti è gratuita e conferisce 2 cfp. Iscrizioni sul Portale Servizi del Consiglio nazionale degli Architetti PPC.
Studio NOA* a Sondrio
7 dicembre | ore 18-20
sede modalità frontale: GrandHotel della Posta, in piazza Garibaldi 9, Sondrio
promosso da: OAPPC Sondrio
n. crediti formativi professionali: 2 cfp
quota di partecipazione: gratuito
Per maggiori informazioni e iscrizioni » Portale Servizi Cnappc; rdinearchitettisondrio.it/formazione/conferenze/1635-noa-network-of-architecture