L’Ordine degli Architetti PPC di Bergamo ripropone il corso di disegno, in sola presenza, affidato all’architetto Franco Mazza.
“Il disegno è una lingua universale e originaria, nata con l’uomo.
Tutti i bambini si esprimono con il disegno, prima che con la parola: poi, crescendo, si smette di utilizzare questa lingua, ma essa non scompare dal nostro cervello, viene solo messa in soffitta come un gioco che non si usa più!
Ma basta poco per ritrovarla e ritornare ad usarla”.
Con avvio il 17 marzo, si conclude il 9 maggio trattando i seguenti argomenti: Copia da foto (sculture africane), Copia da foto di oggetti di design, Disegno dal vero di piccoli oggetti scelti dai corsisti, Copia di foto di ambienti urbani (Basilico), Copia da foto di ambienti urbani e/o disegno dal vero di interni (sede OAB), Disegni dal vero di interni sede (OAB), Disegni dal vero di spazi esterni, Disegni dal vero di spazi aperti.
È possibile partecipare gratuitamente alla presentazione del corso, che si svolge il 17 marzo dalle 15 alle 17.
Partecipazione
La partecipazione degli architetti prevede il pagamento della cifra di 130 euro, con iscrizione entro il 16 marzo, e 150 euro con iscrizione dopo il 17 marzo. La partecipazione al corso conferisce 20 cfp.
Tecniche di rappresentazione e disegno
dal 17 marzo al 9 maggio
sede modalità frontale: passaggio Canonici Lateranensi 1, Bergamo presso sede dell'Ordine
promosso da: OAPPC Bergamo con Fondazione Architetti Bergamo
n. crediti formativi professionali: 20 cfp
quota di partecipazione: 130 euro con iscrizione prima della presentazione del 17 marzo, 150 euro con iscrizione a partire dal 18 marzo
Per maggiori informazioni e iscrizioni » architettibergamo.it/tecniche-di-rappresentazione-e-disegno-3/