L’architetto Carlo Lanza, presidente della Commissione Parcelle dell’OAPPC di Milano, introduce il 15 giugno in un incontro online, la figura dell’architetto per l’Ordine degli Architetti PPC di Monza. Al centro dell’incontro, la definizione del quadro di competenze e responsabilità nei diversi campi in cui è chiamato a operare e i temi alla base di una professione intellettuale in prima linea nella trasformazione del territorio e delle città, che deve essere interpretata con la consapevolezza dell’eticità e della deontologia.
Il programma è il seguente:
∎ la figura dell'architetto e il suo ruolo
∎ il concetto di professione intellettuale
∎ diritti, doveri, responsabilità
∎ la specificità e la centralità del progetto
Partecipazione
La partecipazione degli architetti prevede l’iscrizione, differenziata tra gli iscritti all’OAPPC di Monza e gli architetti iscritti agli altri Ordini territoriali, da effettuarsi attraverso il sito dell’Ordine. Prevede anche il pagamento di un costo di iscrizione di 24,9 euro (è gratuito per gli iscritti all’OAPPC di Monza) e il conferimento di 3 cfp validi per la deontologia e le discipline ordinistiche. L’incontro si svolge nella doppia forma in presenza e webinar.
Webinar “Gli architetti nella società contemporanea. lacentralità dei diversi ruoli”
15 giugno | ore 14:30-17:30
sede modalità webinar:piattaforma XClima
promosso da: OAPPC Monza e Brianza
n. crediti formativi professionali: 3 cfp validi per le discipline ordinistiche
quota di partecipazione: 24,90 euro (gratuito per gli iscritti all'OAPPC di Monza)
Per maggiori informazioni e iscrizioni » ordinearchitetti.mb.it/formazione/offerta-formativa/gli-architetti-nella-societa-contemporanea-la-centralita-dei-diversi-ruoli