Webinar “Innesti”
VA_Monastir_R_4

Interno del nuovo polo scolastico del comune di Monastir (studio CinqueA e Sertec Engineering, 2022)

Prosegue il 22 luglio “Racconti di architettura Young”, ciclo di incontri frutto della collaborazione tra Fondazione Architetti Bergamo e l’associazione Newitalianblood, il 22 luglio porta a Bergamo altri due giovani studi italiani.
Innesti” è previsto nella doppia forma in presenza e webinar, e invita Matteo Cecchi (studio CinqueA) e Alberto Proserpio (Alberto Proserpio Architect), introdotti dalla vicepresidente dell’Ordine degli Architetti PPC di Bergamo Marzia Pesenti. CinqueA e Alberto Proserpio Architect sono tra i vincitori della XII edizione del Premio NIB 2021, TOP10 Architettura.

 

Attivo a Treviso dal 2018, Studio CinqueA nasce da Matteo Benigna, Matteo Cecchi, Diego Collini, Marco Gatti e Giovanni Manzoni. Da allora unisce ricerca e pratica in progetti, sviluppati per privati e per il settore pubblico, che vedono una grande e fortunata partecipazioni ai concorsi per scuole, spazi pubblici e trasformazioni di edifici storici.
Alberto Proserpio Architect nasce nel 2020 a Varsavia. Proserpio costruisce il suo curriculum formativo e professionale dopo la laurea al Politecnico di Milano lavorando in Italia, per Archea Associati, e nel nord Europa per Reiulf Ramstad Arkitekter (Oslo). In Polonia inizia nel 2016 a collaborare con Arup Poland. Il suo giovane studio, basato in Polonia, concentra la sua attività dedicandosi principalmente al settore residenziale. 

Partecipazione
La partecipazione degli architetti, possibile sia in presenza presso la sede dell’Ordine che sotto forma di webinar, è gratuita e prevede il conferimento di 2 cfp.

 

Webinar “Innesti”
22 luglio 2022 | ore 16:45-19

sede modalità frontale: passaggio Canonici Lateranensi 1, Bergamo, presso sede dell'Ordine
sede modalità webinar: piattaforma GoToWebinar
promosso da: Fondazione Architetti Bergamo, OAPPC Bergamo e Newitalianblood
n. crediti formativi professionali: 2 cfp
quota di partecipazione: gratuito

Per maggiori informazioni e iscrizioni » IM@TERIA; architettibergamo.it/matteo-cecchi-e-alberto-proserpio-innesti/

07 Luglio 2022

CONDIVIDI
  • Stampa Articolo
  • Invia Articolo
IN EVIDENZA
CALENDARIO EVENTI
PROSSIMI 10 EVENTI      
10
FEB
Per-corso per aspiranti domatori di luce: corso di fotografia livello base
 18:00 - 20:00   Passaggio Canonici Lateranensi 1   sede dell'ordine 
11
FEB
Ciclo di incontri da ANCI Lombardia
 14:30 - 16:45   via Rovello 2   sede ANCI Lombardia 
SEGUICI SUI SOCIAL
UTILITÀ
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Condizioni d’uso
  • Credits
  • Webmaster
comunicazione@architettilombardia.com