L’Ordine degli Architetti PPC di Lecco e la sua Fondazione propongono, il pomeriggio del 18 ottobre, un incontro webinar su uno dei molti ruoli che riveste la professione architettonica oggi. “Il ruolo dell’Architetto, già predisposto per forma mentis alle soluzioni creative, diventa ancor più apprezzato quando affronta il problema in modo sereno e razionale analizzandolo con strumenti efficaci e finalizzati ad una soluzione deontologicamente definibile: ciò che è utile e buono per te, lo è anche per me e viceversa”.
Il programma dell’incontro, introdotto dalla consigliera Silvana Scaramelli (delegata alla Formazione dell’OAPPC di Lecco) e affidato al dott. Remo Bernardi, affronta i seguenti argomenti:
Partecipazione
La partecipazione degli architetti prevede il pagamento della quota di iscrizione di 10 euro per diritti di segreteria (è gratuita per gli scritti all’OAPPC di Lecco) e conferisce 2 cfp. L’iscrizione deve essere completata richiedendo il modulo di partecipazione a formazione@ordinearchitettilecco.it.
Webinar “L’architetto Problem Solver”
18 ottobre | ore 14-16
sede modalità webinar: piattaforma Zoom
promosso da: OAPPC e FOAPPC Lecco
n. crediti formativi professionali: 2 cfp validi per la deontologia e le discipline ordinistiche
quota di partecipazione: 10 euro per diritti di segreteria (gratuito per gli iscritti all'OAPPC di Lecco)
Per maggiori informazioni e iscrizioni » formazione@ordinearchitettilecco.it