Casa di campagna al Chievo (Verona, 2018, foto di SimoneBossi)
Il ciclo di incontri “A come ArchitetturA”, promossi in presenza e online dall’OAPPC di Como, prosegue il 14 luglio con il giovane Studio Wok.
Tra i vincitori dell’edizione 2019 del Premio Maestri Comacini (primo premio e menzione under 36 nella categoria Restauro e/o recupero di costruzioni esistenti con la Casa di campagna al Chievo), Studio Wok è stato fondato a Milano nel 2012 da Marcello Bondavalli, Nicola Brenna e Carlo Alberto Tagliabue.
La loro ricerca è concentrata sull’architettura, il design e il paesaggio con grande attenzione alla qualità dell’abitare. Oltre ai Maestri Comacini, molti sono stati i riconoscimenti ottenuti, tra cui anche il primo posto al concorso #scuoleinnovative (2017) e il primo posto al Concorso EERA Contest (2016).
Il programma previsto è il seguente:
∎ ore 17:30. Saluti istituzionali del presidente Margherita Mojoli e presentazione incontro
∎ ore 17:40. Racconto intervista con Studio wok di Marcello Bondavalli, Nicola Brenna e Carlo Alberto Tagliabue, modera Andrea Gerosa (consigliere OAPPC Como)
∎ ore 19:15. Domande e risposte
∎ ore 19:30. Termine evento
Partecipazione
La partecipazione degli architetti è gratuita, sia per gli iscritti all’OAPPC di Como che per gli architetti iscritti ad altri ordini territoriali, e conferisce 2 cfp. Iscrizioni attraverso la piattaforma IM@TERIA (istanza in pubblicazione). L’incontro si svolge sia in presenza che online.
A come ArchitetturA: Studio Wok a Como
14 luglio | ore 17:30-19:30
sede modalità frontale: via Sinigaglia 1, Como
sede modalità webinar: piattaforma GoToWebianr
promosso da: OAPPC Como
n. crediti formativi professionali: 2 cfp
quota di partecipazione: gratuito
Per maggiori informazioni e iscrizioni » IM@TERIA (istanza in pubblicazione)