Ritorna a marzo il Campionato Nazionale di Sci Ingegneri e Architetti, organizzato con patrocinio del Cnappc e del Cni dagli Ordini degli Architetti e degli Ingegneri delle province di Bolzano e Trento.
Si svolge a Corvara in Badia (Bolzano) dal 14 al 16 marzo, nella suggestiva cornice delle Dolomiti, proponendo a chi vorrà partecipare, architetti e ingegneri iscritti agli ordini italiani ma anche a loro accompagnatori, gare di biathlon e sci di fondo e slalom gigante di sci alpino e snowboard. Per gli accompagnatori, escursioni e un convegno sulla mobilità sostenibile completano l'esperienza. Una celebrazione della montagna che unisce sport, cultura e innovazione.
Il programma prevede momenti conviviali ma anche due escursioni per chi non scia e, il pomeriggio del 15 marzo, un convegno sulla Mobilità e costruzioni sostenibili nelle zone montane, in cui esperti del settore condivideranno le ultime innovazioni e soluzioni per un futuro più verde e sostenibile.
Partecipazione
La partecipazione degli architetti prevede il pagamento della quota di iscrizione alle diverse competizioni. A carco dei partecipanti i pernottamenti e il viaggio per raggiungere Corvara in Badia, i pasti e la possibilità di partecipare alla cena in rifugio.
L’iscrizione alle gare e agli eventi conviviali è possibile al seguente link: docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf2VXDY5nB6IzgeT2lSdguYmy7yNhfF1T2XXFjoJvKwVMi5zA/viewform
L’iscrizione al convegno, a cui è possibile partecipare in presenza ma anche in modalità webinar è possibile al seguente link: register.gotowebinar.com/register/6802661285807267932