La Commissione Giovani dell’Ordine degli Architetti PPC diVarese ha un nuovo logo: è stato ideato da Charlotte Orsi Mazzucchelli ed è ilrisultato di un concorso di idee aperto a tutti gli architetti under 35iscritti all’Ordine varesino.
La motivazione della scelta: “il lavoro esprime un corretto uso del lettering, riassume nella sua semplicità l’idea fondante del concorso in oggetto. Il concept innovativo, di facile lettura, ha come peculiarità principale la riconoscibilità immediata degli ideogrammi della commissione GAV”.
Il logo sarà utilizzato in tutte le comunicazioni promozionali dei lavori della Commissione e sui differenti media.
La cerimonia di premiazione, avvenuta il 21 novembre presso la sede dell’Ordine, si è accompagnata a una piccola mostra delle proposte presentate dai dieci partecipanti: oltre alla vincitrice, Alessandro Battistella, Francesca Bertana, Stefano Canziani, Elisa Macchi, Denise Carlotta Mazzolini, Nicolò Scavello, Federica Telesca, Matteo Turri e Davide Vernocchi.
Alla vincitrice verrà riconosciuto un premio in denaro di 500 euro.
Per maggiori informazioni e iscrizioni » ordinearchitettivarese.it/news/concorso-nuovo-logo-commissione-giovani-premiazione/